lunedì 1 dicembre 2008

Simboli

Arold Jones
Dopo essere tutti usciti dal pub Red Raven, mi dirigo verso il mio ufficio, e circondato da molte carte, libri, documenti, ricerche, fumando la mia pipa rifletto su quanto accaduto...tentando di trovare una possibli connessioni...e penso...
Dannazione...vorrei proprio poterci capire qualcosa di più anche io su questa storia...è tutto un gran casino, tanti avvenimenti apparentemente sconnessi tra loro ma legati dai simboli ritrovati in troppe occasioni per poter essere semplici coincidenze.
I simboli in questione sono simili a dei cerchi, originari dei paesi dell' est come guarda caso l'INDIA e grossomodo riguardano lo scorrere del tempo...li abbiamo trovati prima al manicomio, poi in India sui corpi dei 2 dispersi nella giungla,nel villaggio in Francia, tatuati come cicatrici sul corpo del mostro nel villaggio...e poi anche a londra sulle navi arrivate dall' India e ancora sulla cornice dello specchio che dicono abbiamo recuperato.
Poi come se non bastasse è arrivato Anthony col suo racconto...dice di non aver sparato al suo compagno, ma ad un altro individuo…che guarda caso ha una certa ‘somiglianza’ alla creatura che abbiamo incontrato noi nel villaggio, cicatrici e ferite aperte a cerchio, e quelli che sembrano tatuaggi metallici.
Questa cosa è troppo strana...credo che l’incontro con Anthony Stradivari, che sia un caso fortuito o meno, potrebbe essere di fondamentale importanza per fare luce su questi misteri.

Nessun commento: