giovedì 1 ottobre 2009

L'uomo dei Sogni

Scritto da Manthys
L'uomo dei sogni in cima alla pira di cadaveri ci osserva. Ci aspettava.
Arriva da me parlando nella solita lingua, capisco che devo seguirlo, provo a toccare un mio compagno e mi sento strano, pieno di energie e vado.
Il messaggero mi fa attraversare un portale, un portale verso un altro mondo o verso boh..un deserto immenso si staglia di fronte a me in un posto lontano dallo spazio e dal tempo dove le persone di altri luoghi e altri tempi fluiscono come un fiume verso la montagna lontana al centro della mia visuale..
Parlo con una persona che intende la mia lingua. 'Tu sei in un sogno.E puoi desiderare quello che vuoi'
Rimango abbastanza sorpreso dai suoi racconti, dal fatto che io posso entrare nei sogni altrui e decidere cosa fare, soltanto alcune persone dotate di questo potere possono farlo, mi sento strano, un medico coi superepoteri? No quando esistono i pregi ci sono inevitabilmente i difetti..
Mi fa capire che nei sogni non puoi riposare. Devi succhiare una sorta di 'energia' da chi sta sognando, per poter usare i poteri.E' come una partita a scacchi, solo che se perdi puoi rimanere intrappolato per sempre nei sogni, o addirittura morire..
Il luogo in cui tutti convergono è un tempio sacro in cui risiede una sorta di divinità che concede poteri a chi raggiunge il luogo.. in effetti camminando, la fatica si fà sentire, è diverso dalla realtà..qua non riposi mai.
Arrivo stremato ad una barriera, in cui è necessario avere una grande energia per entrarvi..desidero di svegliarmi e con l'ultimo sforzo rimastomi mi sveglio.Salvo.
E cosi scopro di avere un potere particolare, un potere dalle mille opportunità che và sfruttato nel giusto modo..ma per ora pensiamo ad andarcene da questo paese, o meglio, da questo cimitero.

Nessun commento: