Scritto da Eol88
Maledizione non riesco a prendere sonno...quello che è succeso ieri mi ha veramente scioccato, forse è per quello anzi...sicuramente.
Prendo la mia pipa e il mio tabacco e esco da questo buco di locanda.
Carico il bracere, esco dalla porta e comincio a camminare...
Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, fino a pochi mesi fa non avrei mai fatto un'azione così avventata e sconsiderata.
Sto cambiando, è inutile che tento di nasconderlo agli altri e tanto meno a me stesso, ma come? Sicuramente non in meglio...Quando sono stato nel 2012 e mi sono sentito parlare ho avuto paura di me stesso, non potevo concepire di ragionare in quel modo...ma adesso non ne sono più così sicuro.
Quello che è successo non è altro che il primo passo.
Però si ok...a combinare questo casino sono stato io, ma il problema non sono SOLO io, anche gli altri come me non sono disposti a fare un passo indietro e a ragionare con calma, quanti di loro metterebbero da parte ciò che secondo loro è più importante di altro...non lo so...
So solamente che arrivati a questo punto devo darmi una calmata e tornare aessere utile al gruppo come lo ero prima altrimenti non si va da nessuna parte...ad agire da soli si diventa come Franklin e io non voglio diventare così, ma non vorrei neanche trovarmi un giorno a usare i miei amici per quelli che porebero diventare i miei scopi come fa Barker...no no NO!
Devo restare calmo e tentare di non pensare a me stesso...senza pretendere di sapere e conoscere tutto subito...è follia...
Pensandoci bene...non ho frettà di conoscere...ho davanti ancora un sacco di tempo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento