lunedì 10 dicembre 2012

Cinthia e la scomparsa di William

Dopo esserci tutti radunati è tempo che Jonathan paghi il suo debito.

Ci rechiamo all'ospedale e parliamo con i custodi di Cinthia. Li convinciamo che possiamo fare qualcosa per lei, per riportarla tra noi.
I tizi acconsentono e la donna viene portata alla villa.

Stephen e uno degli scagnozzi accompagnano Jonathan e la donna nella stanza del rito.
Tutti gli altri restano al di fuori della stanza che in trepidante attesa, chi assorto nei suoi pensieri.

Dopo parecchie ore la porta si apre. Il rito è riuscito ma ci vorrà un pò di tempo prima che la donna recuperi tutte le sue funzioni. Così viene riportata in ospedale.

Nel frattempo Stephen dice di stare attenti a quella creatura perché, mentre si stava risvegliando, lui e Jonathana sono scesi agli inferi per vedere che fosse quell'anima. Hanno così scoperto che lei è in realtà un demone che, forse, al momento non ha coscienza di chi o cosa sia. Sta di fatto hce è molto potente e nutre una schiera pressoché infinita di seguaci. Se dovesse risvegliarli potrebbe decidere di far invadere il mondo da queste anime e il risultato sarebbe simili a ciò che sta succedendo nei campi militari.

I due ci mettono in guardia sulla pericolosità di stringere patti o garantire servigi a questo essere. Peccato che qualcuno di noi, Antony, si sia reso disponibile a lavorare per lei.

Cinthia arriva nella villa e ci mettiamo intorno a un tavolo. Sembra essersi ripresa bene.
Cominciamo a parlare e William dice di avere qualcosa da chiederle in cambio del fatto di averla salvata dal baratro in cui era. I due contrattano e la donna accetta di esaudire la sua richiesta senza volere nulla in cambio. Così William scopre la locazione geografica di 3 suoi alter-ego. Faustine, che fino a quel momento sembrava nel mondo dei sogni, decide che anche lui vuole sapere dove sono gli altri se stesso. Così inizia a contrattare con la donne. Alla fine accetta di offrirle, per una volta e senza uccidere nessuno, il suo potere. Anche lui scopre la locazione di 4 Faustine.

Da ultima la dolce vecchina (Arold) cerca di convincere Cinthia a rimetterlo nel suo corpo ma, non volendo pagare, non ottiene nulla.

Faustine e William deidono di contattare i loro frammenti tramite i sogni. Faustine li convoca e i 4 si danno appuntamento a una settimana di distanza.

Tocca a William. Due dei tre arrivano subito nel sogno ma, al posto del terzo, arriva un viaggiatore onirico. Dice che sta proteggendo il suo amico. Lui e Faustine iniziano una battagli onirica che si conclude con uno scontro fisico. Faustine ne esce sconfitto e l'altro viaggiatore onirico trascina il corpo di William nel sogno.

Nessun commento: