mercoledì 4 febbraio 2009

Il Cubo

Paul
Le nostre ricerche sembrano a non aver portato a nulla.Nessuna informazione in merito a questo fantomatico Dio Ophmet, al cubo, niente di strano nella vita del Dr. Fog e in merito a foto segnaletiche dei tizi morti nello scontro a fuoco in villa.
Temiamo di essere finiti in un vicolo cieco quando ci sovviene che la maga cieca, che aveva analizzato il cubo in una pseudo seduta spiritica, ci aveva detto che alcune facce del cubo erano più ruvide di altre.
Portiamo il cubo in università da un giovane ragazzo che risponde al cognome di Rubik e, mediante l'ausilio di un rugosimetro, determiniamo la rugosità delle singole facce del cubo.A casa cewrchiamo di portare tutte le facce con la medesima rugosità sullop stesso lato del cubo ma inutilmente... il tutto sembra essere troppo complicato ..
Per fortuna che Arold ha portato della mescalina...
Paul ne prende un po' e, dopo circa 30 minuti, è in botta completa...
Guarda il cubo, ci parla insieme, cerca di mettere le facce del cubo a posto ...
"Paul ... PAul ... sacrifica qualcosa per me ....."
Il cubo sembra parlare a Paul... gli chiede di fare qualche sacrificio ... chissà se è vero che il cubo gli sta parlando o se è solo l'influsso della droga.
Il cubo, dopo una sonora scazzottata, viene tolto a Paul, il quale si ritrova drogato e legato come un salame.
La cosa strana, però, è che le facce del cubo sembrano quasi a posto ... manca poco per completarlo.
Anche Arold, di nascosto, prende della mescalina e si mette a giocare col cubo."Arold ... Arold ... sacrifica qualcosa per me ..."
Anche Arold è in piena crisi... afferma persino di vedere un eneorme verme gigante con tante fila di denti che cerca di morderlo.
Anche nel suo caso gli viene sequestrato il cubo poco prima di averlo completato.
Analizzando bene il cubo notiamo che ci sono alcuni pezzi di metallo che, strisciando tra di loro, tendono a scaldarsi ed a rilasciare uno strano liquido, forse una droga o qualcosa di simile ... anche la maga ci aveva detto di sentire qualcosa di bagnato sul cubo ...
Forse il cubo rilascia davvero qualche droga che non ti fa sentire dolore e che ti provoca allucinazioni, allucinazioni tali da poterti persino portare all'autoflagellazione.... all'autoflagellazione come i tizi visti nella villa....

Nessun commento: