mercoledì 14 novembre 2012

Un nuovo elemento

Harold, dopo essersi unito agli altri se stesso, ci riunisce tutti a Parigi.
Ci racconta che, sparsi nel mondo, ci sono diversi campi militarizzati dove vengono tenute in custodia delle creature dall'aspetto umano ma che hanno qualcosa di MOLTO strano. Harold ne percepisce il potere ma è come se arrivasse da "qualcosa" che hanno dentro di loro.

Dai ricordi che  Harold ha recuperato con la fusione, sa che c'è una persona disposta a condurci nelle vicinanze di uno di questi campi.
Lo contata e, nel giro di un paio di giorni, ci raggiunge.
Prima di raccontarci chi è dice che, se lo fa, poi dovrà restare con noi. Accettiamo la proposta e così ci racconta la sua storia.
Il suo nome è Stephen ed è un'anima richiamata dal piano infernale e messa nel corpo in cui si trova.
Ci racconta che è fuggito da uno di quei campi dove ci sono molte creature come lui che vengono richiamate da gente facenti parte di una qualche organizzazione.

Le caratteristiche di questi esseri è che, essendo anime in corpi "vuoti", non possono morire nè subire danni fisici. Alcuni, quelli più potenti, possono anche cambiare corpo. Lasciare quello in cui sono per impossessarsi di un altro a loro più congeniale.

Da ciò che intuiamo sembra che qualcuno stia creando un esercito di esseri fatti per combattere.
L'altra cosa che sappiamo è che, prima, erano gli oggetti a limitare e a tenere a bada questi esseri. Ora che gli oggetti non hanno più poteri, non si sa cosa potrebbe accadere.

Stephen dice che può condurci a uno di questi campi che si trova nel deserto dell' Arizona.
Mentre stiamo pensando a cosa fare Harold decide di contattare gli uomini di Cintia e di guarirla con l'aiuto di Antony. Anche se non si capisce bene il perché lo voglia fare, i due vanno all'ospedale e Antony guarisce il corpo della donna. Essendo anche lei un'anima messa in un corpo, anche se fisicamente è integra, continua a restare in uno stato di coma.

Antony, a questo punto, fa presente che il nostro obiettivo è che tutti ritrovino e riuniscano i vari se stessi e non solo Harold.
Dato che ritrovare tutti noi è complicato, decidiamo di andare a spiare il campo in Arizona per vedre come si richiamano le anime dagli altri mondi. Così facendo speriamo di poter richiamare i frammenti delle nostra anime che sono imprigionate negli altri piani.

Col nostro nuovo compagno ci prepariamo ala viaggio

1 commento:

Nefasto ha detto...

Bau. Abilitatemi nel blog o non ho i permessi per scrivere!