giovedì 26 marzo 2009

Riflettersi nello specchio

Per quanto assurde e irrazioneli le cose she ci ha raccontato questo strano individuo hanno un senso e, per quanto visto, sono veritiere.

Inoltre trovano conferma anche le parole che abbiamo già sentito (o sentiremo) dal mastro vetraio.

Mentre facciamo domande a raffica nel tentativo di comprendere concetti che, fino a qualche ora fa, nemmeno lambivano le nostre menti, ho un flash.
Il tizio sta dicendo che se ci si specchia di notte, si resta imprigionati e si viene "divisi" e sparsi in diversi momenti.

Il solo modo per liberare unapersona da questa prigionia è eliminare tutti i suoi doppi fino ad arrivare all'ultimo... l'originale.

Subito mi torna alla mente la sera in cui Antony, dal mastro vetraio, si è messo davanti allo specchio vedendo la sua immagine riflessa.
Da ciò che abbiamo appena scoperto, questo dovrebbe avere imprigionato Antony mandandolo in diversi momenti della sua vita.

Chiediamo se siano momenti particolari o casuali. Il tizio ci risponde che molto probabilmente si viene imprigionati in un momento particolarmente significativo e subito pensiamo alla notte in cui Antony ha, o avrebbe, ucciso il suo compagno.

A quanto pare ha davvero bisogno del nostro aiuto, più di quanto pensassimo.
Riflettersi nello specchio, effettvamente, non è stata una buona idea.

Nessun commento: