lunedì 3 novembre 2008

Riflessioni a posteriori

Paul Oldman
I pensieri si affollano nella mente...
Le troppe cose viste in pochi giorni, le troppe cose strane che ci sono successe, le strane analogie tra 2 vicende e due mondi totalmente distinti tra loro ci fanno riflettere.

Che strano villaggio che abbiamo visitato...
C'è qualcosa di macabro, di strano, di soprannaturale, di analogo a quanto visto in Inghilterra in questo villaggio.

Sono ancora scioccato da quello che ho visto in queste settimane: prima un villaggio inglese con gente che appare e scompare di notte, poi delle strane iscirzioni,il viaggio in India - chissà come ci siamo arrivati - e poi questo villaggio francese.

Le iscrizioni trovate sia in Inghilterra che il Francia sono troppo simili.... uguali direi... chi può averle fatte ... o cosa può averle fatte.

Forse c'è una qualche forza soprannaturale, un fluido incorporeo ed impalpabile che lega tutte queste vicende ....
Non posso, non voglio credere che la scienza non sia in grado di spiegare tutto questo ... la magia e la stragoneria sono cose d'altri tempi... da medioevo.


Tutti questi pensieri si affollano nella mia mente.
L'idea che i due eventi siano collegati tra loro da qualche forza soprannaturale mi assilla i pensieri.

Cosa erano quei rumori metallici sentiti in India? Chi li emetteva? Come cavolo ci siamo arrivati in India..... e come cavolo facevano i militari a sapere che eravamo la?

A troppe domande le nostre menti stanno cercando di dare risposta.
Forse un periodo di riposo, di riflessione e di studio a Londra ci permetterà di dipanare le varie matasse di pensieri, di sgrovigliare i fili delle nostre menti, di far luce su un mondo reale che sembra avere qualcosa che non va!

Nessun commento: