Mentre Arold valuta il da farsi e cerca il modo per salvarci senza cedere il suo potere, Faustine e Joseph pensano simultaneamente allo stesso pub di Dublino lo Stone (non ricordo). Dopo qualche ricerca scopriamo che non esiste nessun pub con questo nome. Decidiamo di andare a Dublino. Qui ci ritroviamo con Arold. Ci dice che ha ottenuto un oggetto da Cintia che impedirà agli altri di ucciderci o di trovarci tramite oggetti. Dice anche che ha fatto anche un accordo con la donna: se troviamo oggetti utili alla sua causa, ce li pagherà in modo opportuno.
Inoltre Arold è in compagnia di un tizio che gli fa da guardia. Scopriamo che è un reduce dell'agenzia italiana e che sta controllano Arold perché faceva a domande sul pub senza essere membro dell'agenzia.
Arold a Antony, essendosi tolti il medaglione, non sono più riconosciuti come membri dell'agenzia quindi, se giriamo con loro, non potemmo mai sapere dove si trova il pub. Così ci separiamo da loro.
Dopo qualche domanda fatta in giro, veniamo accompagnati in una casa di Dublino dove troviamo una decina di membri appartenenti all'agenzia e sfuggiti alla morte.
Ci spiegano che tra 48 ore verrà fondata una nuova agenzia italiana e che tutti i membri che facevano parte della vecchia verranno uccisi. Per far questo le altre agenzie porteranno alcuni oggetti in un luogo del Cile le cui caratteristiche fungono da amplificatore per i poteri delgi oggetti. Questa combinazione di fattore permetterà di porre fine all'esistenza di tutti i membri della vecchia agenzia superando qualsiasi protezione che questi possono avere e raggiungendoli in qualsiasi nascondiglio siano.
Ma i nostri compagni hanno un piano. Andare in Cile prima degli altri e, unendo le due metà della pietra, disgiungere tutti gli oggetto privandoli di ogni potere. Così facendo noi avremmo salva la vita e le agenzie non avrebbero più scopo e quindi non esisterebbero più.
Quindi ci rechiamo in Cile per assistere alla cancellazione degli oggetti, per parteciparea a quello che è un nuovo inizio. Il punto zero.
giovedì 23 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento